domenica 11 maggio 2014

Raccolta differenziata delle battute scartate da Acido Lattico

Milioni di fan delusi sui social network: i creatori di HIMYM decidono di includere un finale alternativo nel cofanetto dei DVD della serie completa. Nel nuovo finale Ted fa di tutto purché si vendano.

Si studierà a Losanna un computer in grado di provare emozioni. Digitando la parola "youporn" lo schermo diventerà tutto rosso.

Stati Uniti: un gruppo di scienziati della marina militare ha trovato il modo di trasformare l'acqua di mare in carburante. Basterà far viaggiare i sommergibili nel golfo del Messico.

Nella Sylicon Valley, l'emblema del capitalismo che funziona, è boom di senzatetto. Per risolvere il problema è in lavorazione una nuova coloratissima app.

Gli echi del Big Bang sono stati captati al Polo Sud. Da una prima analisi pare si possa udire “amore, stavo lì lì per levarlo, ma poi ha squillato il cellulare e…”.

Cina: 60 mila operai in sciopero nel settore calzaturiero. Finalmente, accenni di lotta di classe anche in estremo Oriente. Ma i leghisti lo giudicano solamente un tentativo di taroccare i nostri diritti del lavoratore.

Fa scalpore nel Regno Unito il caso di una ragazza al quarto mese di gravidanza che vorrebbe abortire pur di poter partecipare al Grande Fratello. Spero che la lascino abortire, e che l’operazione venga trasmessa in diretta tv agli stessi telespettatori del Grande Fratello.

Facebook annuncia l'uscita di una nuova applicazione che permetterà agli iscritti di sapere quanti "amici" si trovano nelle vicinanze. Trasformando la vita di milioni di utenti in un divertentissimo nascondino.

La via Crucis di Papa Francesco sbanca l'auditel totalizzando il 38% di share. Un tale successo che ora il Papa starebbe pensando di inscenare l'opera anche a teatro.

Salvini costretto a saltare il comizio in seguito alle contestazioni a Napoli. Poco convincente la tesi sostenuta dal neo-segretario secondo la quale la xenofobia leghista è solamente colpa dell'euro.

Monica Lewinsky ha minacciato di tornare a parlare della sua relazione con Bill Clinton qualora Hillary corresse alle presidenziali del 2016. Ma secondo me anche il silenzio degli ultimi anni è stato una buona descrizione della sua relazione con Bill Clinton.

Nessun commento: